venerdì 21 febbraio 2014

L’Ucraina, Pino Arlacchi e quella stolta guerra sotterranea.



L’accordo raggiunto oggi fra l’opposizione ucraina e il governo di Janukovich lascia sperare finalmente in una pacificazione di quel tormentato paese. Ma purtroppo le speranze non sono molto solide. Perché il destino dell’Ucraina dipende assai più dagli atti di Stati Uniti ed Europa che non dalle decisioni del governo o dei manifestanti.

martedì 18 febbraio 2014

Prova tecnica - NON CLICCATE

Prova tecnica. Per favore, NON CLICCATE su <continua a leggere>, non ci trovate niente. E' solo una prova di verifica sulle operazioni dei robot telematici.

venerdì 14 febbraio 2014

Renzi al potere: mai dire mai.

Le modalità con cui Matteo Renzi ha conquistato finalmente il sommo potere hanno davvero qualcosa di grottesco. Ha ribadito per settimane la sua assoluta lealtà verso il governo Letta, mentre allo stesso tempo faceva di tutto per metterlo sotto accusa e indebolirlo.

Sochi, Letta, i diritti dei gay e quella stolta guerra sotterranea.



A titolo di addio ad Enrico Letta, pubblichiamo con qualche giorno di ritardo un commento sulla sua visita a Sochi per l’apertura delle Olimpiadi invernali.

Il boicottaggio soft delle olimpiadi di Sochi da parte degli Stati Uniti e dei loro seguaci non ha nulla di quel nobile atto di difesa dei diritti umani che vorrebbe sembrare.